In vacanza con gli amici a quattro zampe

In vacanza con gli amici a quattro zampe

26 Febbraio 2019

Un soggiorno pet friendly in Valtellina

L’arrivo della primavera è il momento perfetto per staccare la spina e trascorrere qualche giorno fuori porta. Fortunatamente, a differenza di qualche anno fa, questo non significa più dover rinunciare alla preziosa compagnia dei propri animali domestici. 

Sono sempre di più, infatti, le strutture pet friendly come la nostra, che li accolgono volentieri tra le proprie mura. Nel nostro Agriturismo non ci limitiamo ad accettarli, ma li rendiamo protagonisti insieme a voi delle vacanze, fornendovi tutti i servizi necessari per far sì che il vostro soggiorno sia una pausa piacevole anche per loro. 

In Valtellina insieme agli animali

La montagna è la destinazione perfetta per le vacanze con i tuoi amici a quattro zampe, in tutte le stagioni.

Durante la primavera e l’estate la Valtellina offre l’opportunità di godersi splendide passeggiate in mezzo alla natura insieme ai propri animali, per esempio lungo il suggestivo Sentiero Valtellina, a due passi dalla nostra struttura, o seguendo i bellissimi itinerari alla portata di tutti, da quelli sui vigneti fino alle passeggiate ai rifugi alpini. 

Come organizzarsi per partire

Prima di partire per una vacanza con i propri amici a quattro zampe è importante scegliere il mezzo di trasporto giusto, che si adatti anche alle esigenze dei nostri amici a quattro zampe. Ricordatevi che in alcune situazioni potrebbe essere necessario viaggiare muniti di accessori come gabbiette, guinzagli e museruole. 

In viaggio, inoltre, ricordatevi di portare con voi del cibo e una ciotola da riempire con acqua fresca durante le pause lungo il tragitto. Quando arriverete a destinazione, i vostri animali potranno rifocillarsi e scorrazzare in mezzo al verde del nostro giardino per sgranchirsi le zampe. 

Oltre a poter alloggiare nei nostri appartamenti e negli spazi esterni, i cani che vengono a trovarci insieme a voi possono usufruire di moltissimi servizi pensati su misura per loro. Per mettere a frutto la vacanza, per esempio, potete scegliere di far seguire loro delle lezioni di addestramento ed educazione tenuti da un’istruttrice cinofila certificata. 

Inoltre, i nostri ospiti a quattro zampe possono accedere a una clinica veterinaria e a un servizio di toelettatura. Seguiteci per rimanere aggiornati sui nostri incontri e le giornate a tema dedicate agli amanti degli animali. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Novità 06 Marzo 2019
Cosa sono i prodotti a km0? Sono quelli reperiti direttamente nella zona di produzione. Si parla di ...
Novità 21 Febbraio 2019
I prodotti realizzati nel nostro agriturismo sono così buoni perché sono al 100% naturali. Non imp...
NESSUN COMMENTO
Lascia un commento
Tutti i campi sono obbligatori