E' iniziato l'autunno ed ha portato con se colori, odori e profumi e nuovi ingredienti tutti da riscoprire!
Chef Ian con la sua brigata di cucina ha pensato al nuovo menù autunnale con piatti davvero interessanti da provare e gustare al tavolo del nostro ristorante, con una vista sulle verdi distese valtellinesi e sul Santuario della Sassella.
Iniziamo con gli antipasti dove, oltre ai tradizionali taglieri di salumi, formaggi e sciatt, troverete un nuovo tagliere autunnale con sapori inaspettati e decisi.
Tra i primi, oltre ai tradizionali Pizzoccheri valtellinesi, proponiamo un'interessante rivisitazione del piatto tipico valtellinese per eccellenza, oltre ad un risotto con l'immancabile zucca e taleggio. Tutti di provare!
I secondi Vi stupiranno con selvaggina, passando da un coniglio porchettato per concludere con i tradizionali tzigoiner e tagliata del nostro Angus o Piemontese.
Concludiamo il menù autunnale con la nostra carta dei dolci che cambia settimanalmente, ma troverete sempre il protagonista dell'autunno: il nostro tortino caldo di zucca con cuore di cioccolato fondente.
Consulta online il nuovo MENù
Terra del Sole propone inoltre dal martedì al venerdì il pranzo con menù del giorno. Proponiamo sempre due primi, due secondi ed un piatto unico che cambiano ogni giorno, oppure la nostra pizza. Scegli il menù da 9 € oppure quello da 12 €, bevande e caffè inclusi.
Il nostro ristorante, con un salone accogliente e spazioso, grarantisce il distanziamento,che in questo periodo è fondamentale, per godersi un pranzo oppure una cena in tutta sicurezza. Normative covid rispettate, tavoli ben distanziati per restare sempre #distantimavicini
Ricordiamo che è gradita la prenotazione al n. 0342 211043, anche Whatsapp.
Vi aspettiamo!
Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e per conoscere il nostro menù del giorno, seguici su Instagram oppure su Facebook