Siamo tornati e siamo pronti per accogliervi nuovamente!: Immagine

Siamo tornati e siamo pronti per accogliervi nuovamente!

27 Maggio 2020

Tornare alla normalità ai tempi del coronavirus, il nostro agriturismo dopo il lockdown

Il lockdown ha messo a dura prova tanti aspetti della nostra vita che davamo per scontato. Primo fra tutti la mobilità. Non poter uscire, se non per comprovati motivi di necessità, è stata una delle tante limitazioni alla nostra libertà. Molti di voi avevano già prenotato un tavolo o un soggiorno nel nostro agriturismo ed hanno dovuto disdire un pranzo, un compleanno, addirittura un matrimonio oppure una vacanza.

Siamo consapevoli che tutto è cambiato, niente sarà più come prima. Anche le persone. Per questo abbiamo studiato e redatto un protocollo di sicurezza anticovid19 in cui sono descritte tutte le operazioni messe in atto e gli interventi di sanificazione quotidiana. A partire dalla lavanderia industriale certificata che si occupa di sanificare biancheria delle camere, tovaglie e tovaglioli, passando a prodotti certificati che utilizziamo per la sanificazione, alla maggiore attenzione nel servire le portate nel nostro ristorante o alle colazioni del B&B.

Abbiamo bisogno di tornare alla normalità e per questo Vi aspettiamo nel nostro agriturismo! Stiamo preparando una grande sorpresa per voi, per ora non possiamo svelarvi nulla, ma presto vi daremo degli indizi! Restate sintonizzati! Nell’attesa di poterci incontrare di nuovo, Vi lasciamo questo video del nostro ristorante e Vi invitiamo a leggere questo bell’articolo che la rivista Elite Magazine ha scritto su di noi prima del lockdown.

https://www.elitevaltellina.it/news/gusto-vino-e-sapori/terra-del-sole.html

A presto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Novità 24 Aprile 2019
L’estate si avvicina e con essa anche la fine della scuola, tanto attesa dai più piccoli ma forse...
Novità 18 Aprile 2019
Portare il cane in vacanza in montagna è una necessità che tantissimi padroni hanno: da un lato pe...
NESSUN COMMENTO
Lascia un commento
Tutti i campi sono obbligatori
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.